venerdì 22 marzo 2019
Incontro con il commissario straordinario.
Giovedì 21 marzo una delegazione di Impegno x Levico ha incontrato il commissario straordinario del Comune di Levico Marino Simoni.
Durante l'incontro abbiamo avuto la possibilità di confrontarci sulle principali problematiche del nostro comune.
Abbiamo iniziato dai gravi problemi che interessano le frazioni: l'acquedotto di Campiello, le fognature di Barco e il traffico di camion che grava sugli abitanti di Quaere, dovuto al fatto che l'impianto per la lavorazione di conglomerati bituminosi non ha una sua strada dedicata.
Problemi noti e inaccettabili per una cittadina come la nostra: Simoni li sta già affrontando e molti sono in via di risoluzione.
Siamo passati poi a parlare di Levico: la grave situazione di abbandono di Vetriolo, lo stato di degrado della Croce Rossa, il comune, il cinema, le scuole superiori, le vecchie scuole, la Macera tabacchi, la viabilità per il polo scolastico e abbiamo finito con l'urbanistica.
Ci siamo focalizzati sui problemi del centro storico che deve essere recuperato, impreziosito ed abbellito; sull'area industriale ad est di Levico e sul turismo, elemento caratterizzante della nostra città.
Parecchi dei punti affrontati fanno già parte del nostro programma di coalizione che verrà svelato alla comunità in successivi incontri già programmati.
Ringraziamo il commissario, persona competente e volonterosa, per la sua disponibilità e per il tempo che ci ha dedicato.
Sicuramente un incontro da ripetere, per prepararci al meglio al fine di affrontare i problemi della nostra citta.
Questo, secondo Impegno x Levico, è il metodo giusto per prepararci alle elezioni del 26 maggio e con il Vostro consenso a governare Levico.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento